sabato 7 gennaio 2012

C'era una volta il tubo della nostra vecchia aspirapolvere...


...che, grazie ad una magia, è diventato il copricavi per il televisore!!! ;)


ps: i copricavi in commercio, proprio non incontravano i miei gusti... e allora ho fatto un bel bagno a questo tubo e poi gli ho dato una sforbiciata... vi ho svelato la mia formula magica!!! :)))

Ad aver avuto una bomboletta color acciaio satinato il risultato sarebbe stato ancora più trendy... ma per ora ci accontentiamo così!

...e non guardate le ditate sullo schermo, non c'è verso di mandarle via!!!! ;-P

Buon sabato e buona domenica!

ciao ciao
Chiara

5 commenti:

  1. Quando il vulcano che hai in testa prende vita,fai quasi paura.....
    sei geniale....
    baci Katia

    RispondiElimina
  2. ottimo riciclo!! color acciaio poi sarebbe perfetto
    baci

    RispondiElimina
  3. fantastica questa idea riciclosa e super utile! brava! :) lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa! ;)
      E al massimo, se non si ha una vecchia aspirapolvere, si può sempre andare all'isola ecologica a recuperare un tubo...

      ciao ciao
      Chiara

      Elimina

Grazie per il tuo commento! :)

Se vuoi ricevere via e-mail i nuovi commenti a questo post, basta selezionare la voce "Inviami notifiche".

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...